new star ink distribuisce inchiostri per plotter, accessori e ricambi per plotter, carta per affissioni, tessuto in poliestere, liquido di pulizia e colla per affissioni.
HOME
CHI SIAMO
DOVE SIAMO
CONTATTI
MAPPA SITO
ACQUISTA ONLINE
CARTUCCE RIEMPIBILI CON TANICA DA 350ML
CARTUCCE RIEMPIBILI CON TANICA DA 350ML
 
Descrizione: cartucce riempibili controllo automatico livello di inchiostro con galleggiante interno, con tanica superiore da 350ml, tale tanica può essere tenuta piena di inchiostro, questo non influenzerà sul livello interno della cartuccia. Non Provvista di alloggio per chip, il chip non è incluso. Resistente al solvente. Non ci sarà più il problema di pressione all'interno della cartuccia.
 
Compatibilità: cartucce con controllo livello inchiostro automatico compatibili con tutti i plotter a base acqua e a base solvente Roland, Mimaki, Epson, Mutoh.
 
Vedi prezzo
   

 

CARTUCCE RIEMPIBILI CON TANICA DA 350ML CON ALLOGGIO CHIP
CARTUCCE RIEMPIBILI CON TANICA DA 350ML
 
Descrizione: cartucce riempibili controllo automatico livello di inchiostro con galleggiante interno, con tanica superiore da 350ml, tale tanica può essere tenuta piena di inchiostro, questo non influenzerà sul livello interno della cartuccia. Provvista di alloggio per chip, il chip non è incluso. Resistente al solvente. Non ci sarà più il problema di pressione all'interno della cartuccia.
 
Compatibilità: cartucce con controllo livello inchiostro automatico compatibili con tutti i plotter a base acqua e a base solvente Roland, Mimaki, Epson, Mutoh (Mutoh che non hanno bisogno del chip a scheda).
 
Vedi prezzo
   

 

Torna indietro

PRODOTTI
 
 
 
ANNUNCI
 
Compro/Vendo
 
Cerco/Offro Lavoro
 
Preventivi on-line
 
Eventi
 
Listino/Ordini
Registrati
 
Voce dei clienti
Guida inchiostri
   
New Star Ink® - inchiostri per plotter e carta per affissioni - info@newstarink.it
Via Simoncini, n. 25 - 64022 Giulianova Lido (TE) - Tel. e Fax +39 (0)85 8006777 - P.I. e C.F. 01026360675